Il documento illustrato da Schena ai Sindaci e alle associazioni

La Fondazione ha presentato il suo bilancio al territorio

In oltre 100 pagine raccolti tutti i dati del 2015

Prima di chiudere gli uffici per le ferie estive la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi ha voluto presentare ufficialmente ai Sindaci ed ai rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del territorio il suo bilancio 2015 nelle scorse settimane anticipato alla stampa. 

Il presidente della Fondazione, Giuseppe Schena, ha illustrato in modo analitico i risultati di bilancio dell'importante istituzione cittadina, raccolti in un volume di oltre cento pagine; Schena ha anche motivando l'effettuazione di una consistente e non più procrastinabile svalutazione di alcune attività finanziare contenute nel patrimonio della Fondazione effettuata nel corso dell'esercizio.

Nel volume del bilancio d'esercizio 2015, consegnato ai tutti i presenti all'iniziativa, oltre alla relazione economica e finanziaria di periodo, che si è chiuso con un avanzo d'esercizio di 4,5 milioni di euro ed ha consentito erogazioni per quasi 4,2 milioni, sono illustrati gli scopi della Fondazione, i suoi organi e le recenti modifiche apportate allo statuto dell'ente.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati