Code al centro raccolta di via Einstein

E' sempre così, da quando l'apertura è stata limitata al solo orario dalle 9 alle 13 del mattino: al centro raccolta di via Einstein si creano regolarmente lunghe fra utenti virtuosi che recapitano al centro o gli oggetti ingombranti o rottami edili e sfalciature, e ancora imballaggi, apparecchiature elettriche ed elettrodomestici, farmaci scaduti, lettiere, vernici e pitture, bombolette, pneumatici e in una parola, tutto quello che sta nelle tabelle indicate dall'azienda e che è preferibile conferire qui piuttosto che nei bidoni dell'indifferenziato.

 

Una modifica di orari potrebbe forse eliminare l'inconveniente ed evitare che qualcuno si scoraggi, con le conseguenze facilmente immaginabili. Un'azienda orientata all'utente e non preoccupata solo della propria organizzazione interna e delle richieste del proprio personale non può non farsi carico del problema.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati