Acquisti ecologici, l'Unione premiata

E' stata premiata per il suo impegno nell'ecologia e nel sostenimento di fonti eco-sostenibili, l'Unione Terre d'Argine, che ieri, 19 aprile, nel corso dell’evento Green Public Procurement in Emilia-Romagna: a che punto siamo?, ha ottenuto il Premio Green Public Procurement 2018. L'iniziativa era organizzata da Regione Emilia-Romagna, Ervet e Intercent-ER.

 

Il riconoscimento è stato conferito alle cinque amministrazioniche più si sono distinte – ciascuna per la propria categoria – nell’acquisto di beni e servizi eco-sostenibili tramite le Convenzioni quadro di Intercent-ER per il biennio 2016-2017: l’Unione delle Terre d’Argine si è aggiudicata questo riconoscimento per la categoria Unioni di Comuni. Lo ha ritirato il Vice Presidente dell’ente associato Roberto Solomita dalle mani dell’assessore regionale all’Ambiente Paola Gazzolo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati