Rassegna stampa locale del 28 maggio 2016

Un incendio, l'assemblea Cmb e la protesta di Carpi Futura

L'incendio nell'appartamento di via Etna, l'assemblea di bilancio di Cmb e l'abbandono dell'aula consiliare da parte di Carpi Futura in segno di protesta verso la Comandante della Polizia municipale: queste le notizie che occupano oggi le aperture, rispettivamente, di Gazzetta, Carlino e Prima Pagina e che rimbalzano con diverso rilievo fra tutti e tre i quotidiani.

Sull'incendio la Gazzetta rivela nuovi dettagli. Si sarebbe trattato di un corto circuito i cui effetti da un alloggio nel condominio di via Etna si sarebbero propagati alla canna fumaria comune, con fiamme che hanno annerito e reso inagibile l'appartamento, mentre le scale condominiali sono state invase dal fumo, costringendo i pompieri a indossare le speciali maschere per poter lavorare e procedere allo spegnimento.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati