Locali - A villa chierici

Bistrò53: nuovo ristorante open air dalla Nazareno

Dopo “l’orto del vescovo”, da oggi il “campus” della cooperativa sociale Nazareno di villa Clerici a Santa Croce dispone anche di un bistrò. Al termine degli eventi del Festiva internazionale delle abilità differenti, il Nazareno ha infatti inaugurato l’attività di Bistò53, piccolo ristorante e bar all’aperto ricavato negli ampi spazi verdi di cui la cooperativa sociale dispone a Santa Croce.

“Una iniziativa in via sperimentale – precisa Sergio Zini, presidente di Nazareno Cooperative Sociali – che proponiamo a chi vive e lavora in questa parte della città e a tutti coloro che vogliono trascorrere un momento diverso, all’aria aperta e in un ambiente accogliente”. Bistrò53, sfrutta le potenzialità di ristorazione della cooperativa sociale Nazareno, che già oggi sforna ogni giorno oltre 150 pasti per il personale e gli ospiti del centro, nonché gli spazi del giardino allargato di villa Clerici dove sono disponibili le strutture ricettive come un bar open air e una arena spettacoli. Il momento inaugurale, presenti il sindaco  Alberto Bellelli, l’assessore Milena Saina e il presidente del Consiglio Comunale Davide Dalle Ave, è stato allietato dall’applaudito concerto del gruppo “Ladri di carrozzelle”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati