Rassegna stampa locale dell'1 giugno 2017

Il detective delle contraffazioni sportive. Esperimenti di viabilità. Rimpasto a Soliera

La notizia del giorno, vale a dire l’intromissione di Clemente Mastella per ottenere che l’andata della finale dei play off Carpi Benevento si giochi a Modena anziché al Cabassi e la replica educata, ma ferma di Alberto Bellelli, scivola oggi nelle pagine sportive dei due quotidiani locali.

 

Si resta però in tema calcistico con la notizia di apertura della Gazzetta dedicata a Luca Ascari (foto Gazzetta) titolare della agenzia Carpinvest Group specializzata in tutela del marchio e della proprietà intellettuale, al quale la Uefa ha affidato per la seconda volta i servizi anticontraffazione in occasione della finale di Champions League di Cardiff. In pratica, l’agenzia di Carpi dovrà presidiare i paraggi dello stadio – come fatto in occasione di altri, importanti eventi sportivi – per evitare la vendita e sequestrare articoli taroccati e non autorizzati dalla Uefa stessa.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati