In piscina si scivola nell'estate. E' allarme avvelenamenti per i cani. Un caso di scabbia

Due notizie tengono banco oggi, una lieve e legata al tempo libero, l’altra drammatica e che si lega al mondo degli animali domestici, proposte dai quotidiani locali con rilievi opposti.

 

La notizia lieve è la riapertura estiva annunciata per sabato (e si protrarrà fino al 10 settembre) della piscina di Carpi con alcune novità come lo scivolo a più braccia di diverse pendenze installato al servizio della vasca degli adulti e quello a doppia caduta per la vasca dei bambini. Le novità non si fermano qui: l’area verde è finalmente verde, nel senso che erba e alberature sono cresciute rispetto all’anno inaugurale, rendendo l’area all’aperto, peraltro allargata di altri mille metri quadrati, molto più accogliente. E la direzione ha provveduto a installare nuovi gazebo e nuovi tavoli da picnic, mentre sul piano della gestione si annunciano i mercoledì e i sabati pineapple, con possibilità del bagno notturno, e l’aquafitness per tutti la domenica pomeriggio, tutto compreso nel prezzo d’ingresso.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati