Le finte suore bagarine, i furti di moto e Aimag in stallo

La truffa delle finte suore in bianco – ma è probabile che ora abbiano adottato il nero – che distribuiscono biglietti per la riapertura della Cattedrale e la visita del Papa in cambio di offerte alla Chiesa si prende oggi l’apertura della Gazzetta e il taglio basso del Carlino. Sono state avvistate in zona via Pezzzana viale Manzoni: suonano ai campanelli e offrono lo scambio biglietto per soldi, esibendo una statuetta della Madonna. La Diocesi si è affrettata a informare che nessun biglietto è richiesto ed è stato emesso per i due eventi e invita i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine.

 

L’apertura del Carlino è invece dedicata alle imponenti misure di sicurezza che verranno attuate per il 25 marzo e il 2 aprile e che blinderanno il centro storico con chiusure di vie fin dal giorno precedente.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati