Referendum Aimag: per i 5 Stelle non è mai troppo tardi

“Non si capisce perché, come si è letto sulla stampa in questi giorni, dovrebbe essere tramontata l'ipotesi di referendum”. Questo l'attacco di un comunicato, firmato da Monica Medici (nella foto), Luca Severi ed Eros Gaddi – foto sul sito –, con il quale i 5 Stelle di Carpi prendono per buona la proposta partita dal consigliere Roberto Benatti, di un sondaggio sul futuro di Aimag, perché dimostrerebbe che “...eventuali sconvolgimenti dell'asset di Aimag non possono essere decisi nel chiuso di un Consiglio Comunale ma devono passare attraverso un coinvolgimento straordinario dei cittadini”.

Al tempo stesso, però, consigliano a Benatti però di «...non cadere nella trappola della fretta; proprio per la delicatezza della questione bisogna dare tutto il tempo necessario ai cittadini per rendersi conto del “saccheggio” che si prepara ai loro danni e quindi di esprimersi in merito con piena consapevolezza».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati