Aimag Hera una truffa per il Comitato Acqua Pubblica

«Una nesta rappresentazione”: cos' il Comitato Acqua Pubblica definisce il consiglio comunale congiunto dei comuni delle Terre d'Argine tenutosi ieri sera a Novi. I sindaci, sostiene il Comitato in una sua nota, «...hanno aggiunto un'altra tessera al castello di carte sempre più traballante che dovrebbe mascherare la cessione di Aimag ad Hera».
Se ne sono accorti, aggiunge la nota, tutti i consiglieri di opposizione, ed anche qualche coraggioso consigliere di maggioranza: «Tra tutte le proposte di valorizzazione di Aimag raccolte nei mesi scorsi con le “manifestazioni di interesse”, soltanto una prevedeva la fusione per incorporazione: indovinate quale proposta i sindaci hanno pensato di approfondire? Ora i sindaci – precisa il Comitato – vorrebbero portare la discussione ad una specie di gioco delle tre carte: “chi vi piace di più fra i tre pretendenti al matrimonio?” E' evidente a tutti che il vincente di questo gioco ha già un nome e comincia per “H”, ma noi del Comitato Acqua Pubblica riteniamo che tutto ciò nasconda una truffa gigantesca».
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati