Cnhi (Gruppo Fiat) premia Chimar per la sostenibilità

Chimar, informa un comunicato dell'azienda, è stata premiata da CNHi in occasione dell’annuale appuntamento “Logistics Sustainability Award 2016” tenutosi al CNHi Industrial Village di Torino l'1 Dicembre 2016. “La performance di un operatore logistico non può più basarsi sul mero bilanciamento di costi, livello di servizio e qualità. Un Top Logistics Supplier CNH deve necessariamente fare i conti con il concetto di sostenibilità” dichiara Dror Noach - VP Global Logistics CNH.

La nota azienda del gruppo Fiat è riconosciuta globalmente per il suo impegno sul tema della sostenibilità ed, inevitabilmente, ripone questa attenzione sui suoi fornitori. “Siamo sostenibili se lo siete anche voi” dice Annalisa Citterio, responsabile Sustainability Unit di CNH.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati