Lenzi con Nuziella Saltini e Lorenza Mailli

La Paci rilancia Via delle Perle

«Squadra vincente non si cambia, ma si potenzia». Così Fabrizio Lenzi, fondatore e ceo di Paci, azienda padovana che lo scorso marzo ha rilevato il marchio Via delle Perle, fallito a fine 2017, spiega il suo rilancio. Un rilancio per il quale sono stati impiegati investimenti pari al 30 per cento del giro d’affari di Paci (circa 15 milioni di euro) e che parte da una nuova succursale carpigiana, al civico 50 di via Lama, ma soprattutto dal coinvolgimento del “vecchio” team che ha contribuito al successo del brand, a partire dalla fondatrice Nuziella Saltini e dalla senior designer Lorenza Mailli, alle quali è stata affidata la direzione creativa. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati