Sul sito

Secondo video Blumarine: protagonista il romanticismo

Blumarine celebra 40 anni di vita con Blumarine Stories, un progetto speciale che prevede la creazione di sei film che celebrano i valori fondanti della griffe e ricalcano i capitoli del libro “Anna Molinari, Blumarine” edito da Rizzoli sempre in occasione del quarantesimo anniversario della maison carpigiana.

Ad aprire la serie è stata, qualche settimana fa, una storia dedicata alle “rose”, il fiore da sempre protagonista delle collezioni della griffe. Gli altri capitoli si intitolano: “romanticismo”, “corpo”, “rocaille”, “bluvi” e “romanzo”. Adesso è online sul sito Blumarine il secondo video dedicato al romanticismo, girato dalla regista Manon Gicquel, che vede come protagonista la bellissima modella portoghese Sara Sampaio ritratta in abiti romantici e femminili dalla collezione Blumarine primavera-estate 2017. Il Pestana Palace, splendido palazzo ottocentesco di Lisbona, fa da cornice alle riprese in una riuscita combinazione estetica che esalta il sentimentalismo della collezione. Romanticismo, seduzione e sensualità si uniscono per rappresentare ciò che da sempre ispira il marchio.

“L’amore è la mia linfa vitale, è sempre stato la mia fonte di ispirazione – scrive Anna Molinari –. Sarebbe terribile pensare di non potere amare mai più”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati