AZIENDE - Per la ditta di Christian Tabaroni showroom di 160 metri in via della Spiga

D’Avant Garde a Milano nel quartiere della moda

MILANO – D’Avant Garde Tricot, storica azienda di maglieria di Carpi, punta a potenziare il suo network distributivo e incrementare la sua presenza in tutto il mondo con l’apertura del primo showroom direzionale a Milano: uno spazio di 160 metri quadrati in una casa storica dei primi del Novecento al civico 1 di via della Spiga, nel cuore del quadrilatero della moda. La nuova sede, inaugurata venerdì 1 giugno, riunisce i marchi di proprietà dell’azienda – Tabaroni Cashmere e Atos Lombardini acquisito di recente – e sarà utile per il consolidamento della rete distributiva, soprattutto in Europa, Russia, Medio ed Estremo Oriente. Gli ambienti, dal concept sobrio ed essenziale, con pavimenti in rovere antico e arredi minimal, sono il biglietto da visita dello spazio, che intende raccontare una storia consolidata, ma in continua evoluzione. “L’apertura di uno showroom di proprietà dell’azienda significa una distribuzione sempre più capillare e un controllo maggiore sui mercati di principali interesse quali Russia, Cina e Medio Oriente”, fanno sapere dalla D’Avant Garde Tricot che anticipa anche il possibile ingresso di un nuovo marchio nel proprio portafoglio, senza tuttavia rivelarne l’identità.

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