Sabato 13 e domenica 14 nel Cortile d'Onore di Palazzo Pio

Perlage, torna la rassegna dedicata ai vini di qualità

Tornerà domani e domenica, Perlage, la kermesse dedicata ai vini e spumanti di qualità prodotti in Emilia Romagna. La rassegna, promossa da Onav (Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Vino) di Modena, è alla sua quinta edizione. 

Metodo classico, tradizionale, ancestrale e Martinotti, tutti rigorosamente eseguiti in Emilia Romagna, si incontreranno nella meravigliosa sede di Palazzo dei Pio. Qui sarà allestita la manifestazione aperta al pubblico e agli operatori del settore durante la quale sarà possibile, guidati nella degustazione dagli assaggiatori di vino regionali, assaggiare liberamente i prodotti di oltre 40 cantine per oltre 100 etichette di vini spumanti di qualità, realizzati con uve internazionali quali chardonnay, pinot, cabernet o autoctone quali lambrusco, pignoletto, spergola, malbo gentile, famoso ecc. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati