Capannina: giovedì 3 grande riapertura

Riaprirà i battenti giovedì 3 agosto in una veste tutta nuova la pizzeria Capannina di Carpi. Il locale ha infatti recentemente festeggiato il quarto di secolo di attività, contraddistinto da sempre dalla qualità degli ingredienti, dalla simpatia e dalla cordialità dello staff. Una storia che affonda le radici nel 1992, quando Carlo Giordano e la sua famiglia decisero di fare una scommessa e aprire il ristorante al civico 4 di via Pezzana, diventando nel tempo uno dei più apprezzati della città per i piatti di pesce, le pizze e la cucina emiliana, sfidando le mode etniche che si sono susseguite negli anni.

 

Domenica 2 luglio i titolari hanno spento le 25 candeline di attività in una festa con amici e clienti che formano una grande famiglia. E altrettanto grande sarà la festa di riapertura che vedrà il locale completamente ristrutturato, anche nell’insegna, più moderno e luminoso ma con la consueta ricerca della qualità.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati