Twin-Set Simona Barbieri: 2015 in crescita

I soci hanno approvato il consuntivo

Un 2015 in crescita per Twin-Set Simona Barbieri, marchio nell'orbita del fondo Carlyle, che detiene il 90% della società, e fondato dalla stilista Simona Barbieri (10%). L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio annuale con un turnover pari a 237,4 milioni di euro, in progresso del 13,4%.

 

Come riporta la stampa specializzata, i valori sono positivi anche sul fronte della redditività: l'ebitda ha raggiunto i 38,1 milioni di euro, pari al 16% dei ricavi consolidati e in aumento del 18,3% sull'anno precedente.

(da Fashion Magazine)

 

Leve dell'espansione futura saranno internazionalizzazione e sviluppo retail, con la previsione di aprire una decina di nuovi flagship, di cui uno a Milano in corso Buenos Aires, e altri negozi con i partner.

 

Dal luglio scorso a guidare il gruppo, attivo a livello globale con un centinaio di negozi monomarca, di cui circa un terzo in franchising, è l'a.d. Alessandro Varisco, ex ceo di Moschino.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati