Un secondo Vicario per la Diocesi di Carpi

Il Vescovo della Diocesi di Carpi, monsignor Francesco Cavina, ha provveduto a nominare il reverendo sacerdote don Massimo Fabbri, dell’Arcidiocesi di Bologna, suo pro vicario generale, con decorrenza immediata.

Ne dà notizia una nota della Diocesi che informa come don Massimo Fabbri, nato a Bologna il 21 ottobre 1961, sia attualmente parroco ad Argelato (Bologna), presidente dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero dell’Arcidiocesi di Bologna, nonché membro del Consiglio presbiteriale della stessa.

Il sacerdote, nei prossimi giorni, si attiverà presso la Curia vescovile di Carpi per assumere gli incarichi che gli sono stati affidati. Don Fabbri andrà ad affiancare l’attuale pro vicario generale, reverendo sacerdote don Carlo Malavasi.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati