Le prime rendono (a Seta), i secondo costano

Si rifanno le strisce blu ma non i manti stradali

Una nota del Comune informa che in via San Francesco, corso Roma, via Trento Trieste, via Berengario, via Ciro Menotti, via Gobetti, via Matteotti, via Mazzini, via Aldrovandi e piazzale della Meridiana, il 25 e 26 agosto prossimo saranno in vigore dalle 6 alle 24 divieti di sosta temporanei (con rimozione) per permettere alla ditta Seta, concessionaria della sosta a pagamento, di rifare le strisce blu che indicano i parcheggi. I divieti resteranno validi per il tempo strettamente necessario per le operazioni di “ripasso” della segnaletica orizzontale.
 
E' solo il caso di far osservare che, soprattutto nelle vie Berengario, Trento e Trieste, Aldrovandi, Menotti, come si nota dalle foto, i manti stradali sono un colabrodo di corrugamenti “a tartaruga”, al punto che in alcuni tratti emerge perfino il selciato storico dei sassi di fiume. Dunque, tra il rifare i manti (che comportano un costo) e il ridisegnare le strisce blu, che danno invece introiti alla concessionaria della sosta a pagamento, la Giunta di Alberto Bellelli ha assegnato la priorità a queste ultime.
L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati