Ecco le strade in cui si rifarà la segnaletica orizzontale

Da lunedì 20 marzo, informa una nota del Comune di Carpi, inizieranno in numerose strade cittadine e del territorio comunale di Carpi i lavori di ripasso della segnaletica orizzontale, con conseguenti brevi interruzioni della circolazione regolate da movieri e restringimenti alla carreggiata. I lavori proseguiranno nei prossimi quattro mesi e riguarderanno soprattutto la zona sud della città e del territorio comunale, dalle ore 7.30 alle ore 18.

Tra le vie interessate da questi interventi troviamo la zona a sud di via Lama e a sud di via Cattani, via Marx da via Cavallotti alla provinciale Romana sud (ad esclusione della rotonda di via Cattani-Lama), alcune laterali di via Marx e poi ancora via Tre Febbraio, via Bollitora interna (tra via Cuneo e Traversa S.Giorgio) e infine diverse vie tra Santa Croce e Gargallo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati