Si lavora sulle fogne in via Volta e in viale De Amicis

Sono al via a Carpi con l’inizio della prossima settimana, spiega una nota comunale, importanti lavori di rifacimento delle fognature in via De Amicis e via Volta (zona a nord del centro storico). Da lunedì 25 a venerdì 29 settembre via De Amicis sarà chiusa alla circolazione (escluso residenti) per permettere i lavori di scavo della sede stradale nel tratto da via Lugli al centro dell’incrocio con via Volta. Sarà in vigore anche un divieto di sosta valido per tutta la giornata.

Dal 28 ottobre inizierà poi una seconda fase di lavori, che vedrà la completa chiusura al traffico di via Volta dalla rotonda di via Giovanni XXIII (di fronte al parco delle Rimembranze) a via De Santis (sempre escluso residenti) fino al 10 novembre prossimo.

Sul posto saranno indicate le deviazioni consentite.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati