Mercoledì 14 ottobre alle 20,30

Al Capriccio cena per il Gattile

Carpi – “A tutta pizza” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Gattile di Carpi per sostenere gli ospiti a quattro zampe della struttura e per aiutare i mici delle colonie sparse tra Carpi, Novi e Campogalliano. Sempre pronte ad accudire e sostenere i loro gatti, le volontarie hanno dunque organizzato per mercoledì 14 ottobre, alle 20,30, una pizzata al ristorante pizzeria il Capriccio di via IV novembre a Soliera. Il menù della serata prevede una pizza a scelta, il bere e caffè o sorbetto al prezzo fisso di quindici euro a persona. Parte del ricavato della serata ovviamente andrà al Gattile per sostenere le sue attività e progetti.

Per partecipare è obbligatorio informare le volontarie della propria presenza scrivendo a volontari.gattile.apac@gmail.com oppure telefonare al 320 4620803.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati