Quattro nomadi fermati per ricettazione e possesso di arnesi da scasso

Sono stati fermati e denunciati questa mattina dai Carabinieri di Carpi per ricettazione e possesso di arnesi da scasso e rispediti con foglio di via quinquennale dalla Provincia di Modena ai luoghi di provenienza, quattro nomadi stanziali residenti a Milano, due ragazzi e due ragazze di 20/25 anni.

 

Ai Carabinieri di Carpi era arrivata in mattinata la segnalazione che un’Alfa Romeo 159 di colore bordeaux con a bordo individui già noti alle forze dell’ordine si era immessa in autostrada al casello di Campogalliano. Due ore dopo l’auto è stata intercettata dai militari in viale Manzoni e dalla perquisizione è risultato che i quattro a bordo detenevano arnesi da scasso oltre a vari preziosi in oro e brillanti provenienti da un furto – almeno un furto, fanno sapere dal Comando di Compagnia, ma la indagini sono ancora in corso – appena commesso in zona.

 

I Carabinieri non sono ancora riusciti a stabilire provenienza e proprietà della refurtiva di cui pubblichiamo le foto allo scopo di facilitare il riconoscimento da parte degli eventuali derubati.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati