Sabato 8 ottobre in auditorium San Rocco

Attori da Vicino: Liliana Cavani incontra il pubblico

In occasione del suo spettacolo Filumena Marturano

Sarà la regista carpigiana Liliana Cavani la protagonista del primo incontro di "Attori da Vicino", la rassegna di incontri tra gli artisti e il pubblico per conoscere, direttamente dalla loro voce, curiosità che li riguardano e che riguardano gli spettacoli che mettono in scena al Teatro comunale di Carpi . L'appuntamento è per sabato 8 ottobre, alle 17,30, in auditorium San Rocco, quando la Cavani parlerà di Filumena Marturano, lo spettacolo in programma al Comunale dal 7 al 9 ottobre e che rappresenta il suo debutto alla regia teatrale. Insieme a lei, i due protagonisti della rappresentazione: Mariangela D'Abbraccio (Filumena) e Jeppi Gleijeses (don Mimì).

Lo spettacolo, che ha debuttato in anteprima nazionale al Festival dei Due Mondi di Spoleto raccogliendo ampi consensi di critica e pubblico, partirà proprio da Carpi per la sua lunga tournée teatrale. L'evento è offerto gratuitamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi in occasione dei suoi 25 anni di attività. Anche l'incontro con il pubblico dell'8 ottobre è a ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Nelle foto: Liliana Cavani e i due protagonisti di Filumena Marturano Mariangela D'Abbraccio e Jeppi Gleijeses 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati