Commedia e monologo per chiudere

Sta volgendo al termine la stagione 2017/2018 del Teatro comunale di Carpi. Tra i prossimi appuntamenti del cartellone (che si chiuderà il 10 aprile con la danza) c’è “L’inquilina del piano di sopra”, un grande classico della comicità di Pierre Chesnot che andrà in scena il 25 marzo, alle 16, nell’ambito della rassegna della domenica pomeriggio “La vita è sogno”.

 

 

Si tratta di una commedia dai buoni sentimenti che ride dei rapporti di coppia e di eventi in apparenza tragici come il tentativo di suicidio più volte minacciato dal protagonista. Una favola sul dramma della solitudine con un lieto fine sospirato, una commedia che mette il buon umore e fa amare la vita, proprio perché ironizza sulla parte drammatica che ognuno “cova” dentro di sé. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati