Al Mast i quattro finalisti del concorso della Mast Foundation

Punti di vista su lavoro e società

Esposti gli scatti scelti in una rosa di 35 candidati di tutto il mondo. I finalisti tutti fotografi under 40

Quattro fotografi under 40 da quattro continenti diversi che propongono sguardi nuovi su industria e lavoro. Le opere di Mari Bastashevski (Russia), Sara Cwynar (Canada), Sohei Nishino (Giappone) e Cristobal Olivares (Cile) sono in mostra alla Fondazione Mast (acronimo di che sta per Manifattura di Arti, Tecnologia e Sperimentazione) di Bologna, in via Speranza 42, fino al primo maggio.

 

I loro scatti sono stati selezionati come finalisti del concorso GD4PhotoArt, che dal 2018 ha cambiato nome in Mast Foundation For Photography Grant On Industry And Work. Sara Cwynar e Sohei Nishino sono state proclamate ex aequo vincitrici del concorso. La selezione biennale, alla quinta edizione, mira a raccontare le trasformazioni del mondo produttivo e interpretarne le conseguenze sociali. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati