Il 25 maggio al cortile delle Stele di Palazzo dei Pio

Ne vale la pena con Massimo Zamboni

Mercoledì 25 maggio alle 21 al Cortile delle Stele di Palazzo dei Pio, a Carpi, si svolgerà un nuovo appuntamento dell’edizione 2016 del ciclo "Ne Vale La Pena". Protagonista dell’incontro sarà il chitarrista Massimo Zamboni, già fondatore di CCCP e CSI, che presenterà assieme a Pierluigi Senatore di Radio Bruno il suo ultimo libro "L’eco di uno sparo", dove affronta la storia più dolorosa e rimossa della sua famiglia e si ritrova fra le mani il volto sfinito di un intero Paese, col suo eterno ripetersi di soprusi e vendette. In caso di maltempo l’incontro (in questa data del ciclo realizzato anche grazie alla collaborazione della Fondazione Fossoli) si terrà alla ex Sinagoga di via Rovighi.

"Ne Vale La Pena£ è promosso da Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Carpi, Radio Bruno, Rock No War! Onlus, sezione modenese di ANIOC (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), Libreria Mondadori e con la direzione artistica di Pierluigi Senatore.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati