Arti&Portali sabato 18 novembre al circolo Arci di Limidi

Spettacolo a tutta arte contro la violenza

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulla donne del 25 novembre, Arti&Portali, associazione artistico-culturale no profit carpigiana, promuove uno spettacolo di arti varie. Si intitola “Due mondi. L’Uomo e la Donna. Dalla violenza all’Amore” e si terrà sabato 18 novembre, alle 21, al circolo Arci "Righi" di Limidi (via Mercalli 50, laterale di via Indipendenza).

L’associazione svilupperà un tema unico sull’argomento, sottolineando alcuni aspetti sulla violenza in generale (come le guerre e il terrorismo), per poi cedere il passo a una seconda parte dello spettacolo che affronterà invece tematiche come la speranza e l’amore. Danza classica, balli moderni, cantautorato, poesia dialettale e cenni storici: le arti visive saranno protagoniste di un’opera di concetto live. E ancora, musica, recitazione e tante altre sorprese.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati