Essential a Homi con Marco Bianchi

A Homi, il salone degli stili di vita che si è svolto nei giorni scorsi a Milano, Essent’ial, il marchio carpigiano di oggetti e complementi d’arredo eco compatibili che utilizza materiali naturali e riciclati ha presentato la nuova collezione firmata Marco Bianchi e realizzata insieme a Shako. Si tratta di un progetto che promuove il concetto di food consapevole attraverso la partnership con il divulgatore scientifico, noto per i suoi libri e per le sue apparizioni televisive come cuoco promotore di un’alimentazione gusta ma corretta e unita a uno stile di vita salutare. Si tratta di un “set benessere” che si compone di oggetti ovviamente ecofriendly: tovagliette, sacchini, taglieri e grembiuli in fibra di cellulosa che riportano, a caratteri cubitali, la piramide alimentare utile per conoscere le quantità dei cibi da portare in tavola per un’alimentazione equilibrata.

Marco Bianchi è stato ospite dello stand Essent’ial nella giornata di sabato 18 settembre, presentando alcune sue ricette all’insegna della salute e intrattenendosi con il pubblico.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati