Dal 29 ottobre al 1 novembre torna Carpi a Tavola

Appuntamento con il gusto della tradizione

Menù e aperitivi a tema nei locali del centro storico e spettacolo con la marching band

Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre 2016, nelle splendidi cornici di Piazza Garibaldi e Piazza Martiri, arriva la diciasettesima edizione di Carpi a Tavola. Sono oltre 30 espositori selezionati che presenteranno la miglior produzione artigianale del nostro paese. Il mercato, aperto dalle 9 alle 20, sarà occasione non solo per fare acquisti di prodotti difficili da reperire solitamente, ma anche per un pranzo, una cena o un aperitivo direttamente in centro storico con specialità come gnocco fritto, borlenghi, arrosticini e tanto altro.

Anche quest’anno l’evento si suddividerà in due aree: in Piazza Garibaldi l’Area Emiliana, con una selezione di produttori locali che offriranno un gustoso spaccato della tradizione regionale. Dalle più riconosciute specialità, come il Parmigiano Reggiano, l’aceto balsamico di Modena ai prodotti del nostro Appennino come i porcini di Borgotaro, dai vini dei colli piacentini alla coppa di testa del bolognese, dalla pasta fresca al miele aceto. In una delle location più prestigiose della città, un'ottima occasione per riscoprire i prodotti delle nostra terra, valorizzando in modo particolare le aziende locali e i prodotti di qualità.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati