È partito Concentrico, il teatro nella città

Entra nel vivo Concentrico, il festival di teatro all’aperto organizzato dall’associazione AppenAppena insieme al Comune di Carpi con il contributo di Fondazione CR Carpi, Sinergas e Bper Banca, con il patrocinio della regione Emilia Romagna, dei Consolati delle Repubbliche di Polonia e Croazia e del Regno D’Olanda e con la collaborazione di Teatro al Quadrato e associazione culturale Aporie.

 

La quarta edizione del festival, che ha preso il via mercoledì, propone un programma di 40 spettacoli, tra cui 5 anteprime in Italia, portati in scena da 17 compagnie diverse. Tra le novità di quest’anno, gli appuntamenti di Teatro per bambini e famiglie, l’area di ristoro Concentrico Food allestita in piazzale Re Astolfo e gestita dall’Osteria Emilia di Campogalliano e la prima produzione targata Concentrico e intitolata “Iliade (Siamo tutti figli di Troia)”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati