Iniziativa Renegade il 7 giugno all'areoporto

Gate festival al decollo

Torna a far parlare di sé lo staff di Renegade: dopo il successo di Colordust, la festa delle polveri colorate svoltasi a Fossoli a favore di Gafa (Gruppo Assistenza Famigliari Alzheimer), il gruppo sta ora organizzando, insieme ai ragazzi di Radio 5.9, un nuovo festival dedicato ai più giovani. Si tratta del Gate Festival, un grande evento di musica e intrattenimento previsto per mercoledì 7 giugno, giorno di chiusura delle scuole, all’aeroporto di Budrione (in via dei Grilli).

 

Il festival si svolgerà nell’area della pista di atterraggio, dove sarà allestito un grande palco, un’area ristoro e una zona lounge, dove si tratterranno gli artisti e gli organizzatori. L’accesso sarà consentito a partire dalle 17 per una serata di festa non-stop fino a notte fonda. Per garantire la massima sicurezza e trasparenza poi, all’interno dell’area della festa, sarà possibile pagare solo con i “gettoni”, acquistabili all’ingresso, evitando così la circolazione di denaro contante. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati