Carpi Fashion System aiuterà le presenze alle fiere

Anche per il 2017 il progetto Carpi Fashion System supporta le piccole e medie imprese del distretto che intendono investire nella promozione internazionale, tramite un parziale rimborso delle spese sostenute per la partecipazione a fiere e manifestazioni di settore in Italia e all’estero. Tra queste: Who’s Next Parigi, Cpm Mosca, Première Vision a Parigi, Milano Unica, Modaprima a Firenze, Chic a Shanghai, Pitti Uomo e Pitti Filati a Firenze, White Show a Milano, Munich Fabric Start a Monaco, The One a Milano e Origin, Passion and Beliefs a Milano.

Le spese rimborsabili sono relative a stampa dei materiali pubblicitari, brochure e cataloghi, traduzioni/interpretariato, servizi fotografici e spese di consulenza sui mercati esteri. Le richieste vanno inviate almeno 30 giorni prima della fiera di interesse.

Per informazioni: info@carpifashionsystem.it.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati