Tanta Blufin alla rassegna Maredamare

Le tendenze della moda mare e le novità beachwear dell’estate 2017 saranno al centro della nona edizione di Maredamare, il salone dedicato all’intimo e ai costumi che si terrà dal 23 al 25 luglio all’interno della Fortezza da Basso di Fierenze. Alla fiera parteciperanno oltre 200 brand (tra cui Blugir Beachwear, Blumarine Beachwear e Blumarine Underwear) considerati tra i più qualificati del settore internazionale.

I temi chiave della prossima estate sono quattro. Con “Bourgeoise”, ispirato allo scenario dell’alta società francese, si scopre una femminilità autentica, sexy e sofisticata. “Flamboyant”, invece, rappresenta il desiderio di spontaneità, in contrasto con una moda sempre più standardizzata, mentre “Impression” parte da un’idea di benessere psico-fisico con una grande attenzione verso i materiali naturali. “Survivalist” è il mood che osa di più: l’ispirazione é acquatica e il design futuribile, l’estetica è army. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati