Uno spot per la it bag di Liu Jo

Dopo due anni di assenza Liu Jo torna sul piccolo schermo con una campagna dedicata alla sua it bag per il Natale. Lo spot, lanciato il 5 dicembre e in onda per quasi un mese, è realizzato nei formati 30 e 15 secondi, è accompagnato da un’inedita versione al femminile del brano evergreen “Io che non vivo senza te” e racconta la giornata di una donna insieme alla sua borsa, alleata inseparabile e complice della sua femminilità. “Uno spot che segna un presidio forte su un territorio per noi strategico come quello degli accessori – ha dichiarato Cristiano Sturniolo, global marketing & communication director di Liu Jo – che negli ultimi anni è cresciuto a doppia cifra anno dopo anno”.

Gli accessori, scarpe incluse, sono tra le prime tre linee per incidenza sul fatturato totale dell’azienda carpigiana, che nel 2015 si è attestato sui di 307 milioni di euro, in crescita dell’1,7 per cento rispetto all’anno precedente.

Un segmento cresciuto attraverso una distribuzione capillare nel canale sia wholesale che retail: la linea Liu Jo Accessories (borse) è presente in circa 800 multimarca italiani e 700 esteri, oltre a essere disponibile nei circa 350 monomarca internazionali, mentre la collezione Liu Jo Shoes è in vendita, oltre che nei negozi a insegna Liu Jo, in 500 multigriffe del nostro Paese e 530 oltrefrontiera.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati