Dal Vescovo la conferma che il capitano Grimaldi lascerà Carpi

Del rientro a Modena di Emanuela Ori, fino quel momento Vice questore aggiunto al Commissariato di Ps di Carpi, si era saputo in forma ufficiosa il 20 maggio scorso, durante le celebrazioni del Patrono. Ora, invece, alla processione dell'Assunta, tramite il commosso indirizzo di saluto al caro amico espresso pubblicamente dal Vescovo, monsignor Cavina, si è avuta conferma di una notizia circolante da tempo: il capitano Vito Massimiliano Grimaldi lascerà la Compagnia Carabinieri di Carpi della quale aveva assunto il Comando il 29 settembre 2009. 

Al momento non è dato sapere quando esattamente avverrà il commiato dalla città né chi sostituirà l'ufficiale: si parla al riguardo del tenente Alessandro Iacovelli, attualmente in forza alla compagnia carabinieri di Castelgandolfo, ma non ci sono per ora annunci ufficiali. Si sa invece che il capitano Grimaldi verrà destinato a un comando sempre in regione.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati