Un corso al Club Giardino

Come imparare a essere felici? Si può provare con Luca Masini

Qualunque essere umano, almeno una volta nella vita, si è posto una domanda fondamentale: che cos’è la felicità? In un mondo perennemente alla ricerca di risposte e in continuo cambiamento è difficile dare una definizione che valga per tutti. Lo sa bene Luca Masini, psicologo e psicoterapeuta carpigiano specializzato in Psicoterapia cognitivo costruttivista a indirizzo evolutivo, che da lunedì 12 novembre (ogni lunedì per quattro settimane fino al 3 dicembre) indagherà gli “indizi della felicità”, insieme al gruppo di partecipanti all’omonimo workshop promosso dal Club Giardino.

 

«Il concetto di felicità – spiega l’esperto – cambia da persona a persona, a seconda delle esperienze vissute e della situazione presente. È una sensazione derivante da un percorso di diverse emozioni. Per questo è importante saperle riconoscere e imparare a gestirle, nel bene e nel male».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati