Le deleghe della Giunta dell'Unione

La Giunta dell’Unione delle Terre d’Argine nella seduta di ieri, 12 luglio, ha definito la nuova redistribuzione delle deleghe tra i quattro assessori che la compongono, dopo le recenti elezioni amministrative a Novi di Modena, con un atto firmato dalla Presidente Paola Guerzoni, Sindaco di Campogalliano con decorrenza odierna.

Alla Presidente Paola Guerzoni sono state attribuite le deleghe relative a Servizi Educativi e Scolastici, Centrale Unica di Committenza, Pari Opportunità e Politiche Giovanili.

Al Vice Presidente Roberto Solomita, Sindaco di Soliera, le deleghe relative a Sicurezza e Legalità, Protezione Civile, Personale e Organizzazione, SUAP, Progetto Coordinamento del Territorio.

All’assessore Alberto Bellelli, Sindaco di Carpi, le deleghe relative a Servizi Sociali e Sanitari.

All’assessore Enrico Diacci, nuovo Sindaco di Novi di Modena, oltre alle deleghe relative a Servizio Informativo Associato (S.I.A.), Bilancio e Tributi, la nuova delega all’Innovazione e al Riordino Istituzionale.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati