Dal 3 ottobre anche a Carpi il metodo Curves rivolto alle donne

Salute e benessere racchiusi in un cerchio

E' un format che sta letteralmente spopolando in Italia, una formula che va finalmente incontro alle esigenze delle donne: è il metodo CURVES, la nuova ed esclusiva palestra femminile che il 3 ottobre aprirà ufficialmente i battenti anche a Carpi, in via Remesina interna 56 sotto gli uffici dell'Inps.

Il centro propone sedute di allenamento di soli 30 minuti, accessibili in ogni momento e adatte a tutte le età: ciò che differenzia questa catena di palestre è infatti  la tipologia e la disposizione dei macchinari posti a cerchio a formare un circuito al centro della sala.

Sono 12 le macchine a resistenza idraulica disponibili, pensate per allenare tutti i muscoli del corpo alternate a 12 postazione di recupero per esercizi cardio. Proprio la disposizione a cerchio permette un ricambio rapido delle clienti che passano progressivamente alla macchina successiva lasciando il posto alla cliente seguente senza tempi di attesa.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati