Primaria Gasparotto, una festa per i donatori

Una targa di ringraziamento per tutti i privati e le aziende che hanno donato i fondi per l'acquisto delle Lim

E' stata una grande festa di fine anno quella di questo pomeriggio alla primaria Gasparotto di Fossoli. A festeggiare la fine delle lezioni si sono riuniti alunni, genitori e insegnanti, che hanno dato vita aun grande evento corale, svoltosi in piena allegria e divertimento.

Durante la festa, l'associazione dei genitori della scuola ha svelato una targa di ringraziamento su cui sono stati riportati i nomi di tutti i privati e le aziende che negli ultimi due anni hanno donato fondi e si sono prestati per l'aiuto all'acquisto delle lavagne multimediali Lim.

Al momento tutte le classi, tranne una, dispongono infatti di tale dispositivo all'interno della propria aula.

 

Alla cerimonia sono intervenuti rappresentanti delle aziende donatrici, rappresentanti dei genitori, il preside dell'istituto Comprensivo, Federico Giroldi e l'assessore all'Istruzione, Stefania Gasparini, che hanno portato il loro saluto: "Quella della Gasparotto è una realtà bellissima che rappresenta un esempio per la nostra comunità -  hanno commentato -. Aiutando la vostra scuola avete aiutato voi stessi e le generazioni a venire".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati