Vallauri: sicurezza al primo posto

I ragazzi di Seconda C, D ed E hanno realizzato un utile gioco di società sul tema della sicurezza

Ha ottenuto il primo premio al concorso della Provincia di Modena, il gioco didattico "Non mettiamo in gioco la sicurezza" , realizzato dai ragazzi delle Seconde C, D ed E dell'isituto Vallauri di Carpi. Il premio è stato consegnato ai ragazzi lunedì 16 maggio dall'atleta Francesca Ferretti: gli studenti hanno ottenuto un assegno da 2.500 euro, una maglietta della Liu•Jo Volleye un abbonamento alla stagione 2016/17 della pallavolo femminile serie A1 presso il Palapanini di Modena.

Quello della sicurezza è un tema particolarmente sentito al Vallauri: non è mai troppo presto e non si è mai troppo giovani per imparare il comportamento da tenere in base agli ambienti che si frequentano; in particolare sono ambienti ad alto rischio i laboratori in cui sono presenti macchinari che possono costituire un pericolo se non utilizzati in modo adeguato.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati