Reduci da Zwolle (Olanda) con il programma Erasmus+

Full immersion olandese per i ragazzi dell'Itis Da Vinci

Prosegue senza sosta il programma di scambio internazionale Erasmus+ all’Itis Da Vinci di Carpi che quest’anno giocherà un ruolo da protagonista. A poche settimane dall’inizio della scuola, infatti, otto studenti dell’istituto (Marcello Morini, Daniele Timò, Massimo Ognibene, Sebastiano Bonini, Chiara Messori, Anxhelo Quazimillari, Simone Sala e Gianluigi Ucciero), accompagnati da due docenti (Daniele Calanca e Barbara Pedegani), sono già stati ospiti dei coetanei stranieri in Olanda, nella città di Zwolle, insieme a tanti altri studenti provenienti da Norvegia, Polonia, Spagna e Romania.

Tema di questo soggiorno era il “Cercare e trovare lavoro”, sul quale sono stati costruiti workshop, conferenze, incontri e tante altre attività formative, utili a trovare l’ispirazione per realizzare i propri sogni e comprendere il proprio posto nel mondo. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati