Lasagna è uscito per un riacutizzarsi del problema al ginocchio

Carpi-Entella, le parole di Castori, Sabbione e Lollo al termine della sfida

Lollo e Sabbione, pronti per il ritorno al Cabassi

Al termine della sfida tra Carpi ed Entella hanno parlato Castori, Sabbione e Lollo.

 

Castori: "Sono contentissimo di una vittoria importante ed in condizioni difficili contro un'avversaria tosta come l'Entella. Abbiamo sofferto il loro ritorno nel secondo tempo, ma siamo andati oltre mettendoci ogni sforzo possibile per vincere. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi che volevano vincere ad ogni costo; peccato non aver chiuso la gara già nel primo tempo. Loro hanno trovato un gol nonostante non abbiano avuto mai occasioni importanti. Lollo? Dietro le punte è decisivo, perché riesce a portare pressing alto sul portatore di palla. E' un giocatore universale, può ricoprire anche il ruolo di mediano con successo. Lasagna? ha avuto un riacutizzarsi del problema al ginocchio, spero niente di grave. Bianco invece è uscito affaticato, ma è normale dopo tre partite in una settimana Oggi siamo riusciti a giocare da Carpi, riuscendo ad accompagnare meglio l'azione grazie anche ad una condizione fisica in crescita. Siamo riusciti a liberarci mentalmente e buttare le scorie estive della retrocessione".

 

Sabbione: "Siamo contenti per i 3 punti e per la prestazione. Oggi ho giocato difensore centrale e mi sono trovato bene, nonostante nasca come centrocampista. Complimenti a Di Gaudio per l'iniziativa sul rigore".

 

Lollo: "Mi dispiace aver sbagliato il gol nel secondo tempo, spero di rifarmi presto e sbloccarmi. Non sono uno che segna tanto, ma certe occasioni vanno sfruttate. Oggi sono stati bravi Crimi e Bianco, spero che prima o poi tocchi anche a me. Con questo assetto siamo molto più competitivi, perchè riusciamo ad accorciare bene e ad alzare il baricentro della squadra. Sono felice di tornare al Cabassi, sarà importante anche per il futuro della stagione".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati