Biancorossi subito in svantaggio, pareggio di Verna

Calcio: il Carpi pareggia 1-1 col Brescia

Punto che dà continuità

CARPI - Terzo risultato utile consecutivo per i biancorossi che, dopo il pareggio con la Ternana e la vittoria sull'Ascoli, impattano 1-1 con il Brescia al Cabassi. Gara non bellissima ma tipicamente da Serie B, con grande equilibrio e un tempo per uno: meglio i biancorossi nel primo, più pericolose le rondinelle nella ripresa.

Per la prima volta in campionato, mister Calabro ripropone per due partite consecutive la stessa formazione, schierando gli stessi 11 che sette giorni fa avevano steso l'Ascoli. Questa volta il 4-4-2 è però meno arrembante, probabilmente anche per una maggior consistenza dell'avversario rispetto ai marchigiani. Le costanti sono allora lo svantaggio iniziale (Caracciolo dopo 6') e la capacità dei biancorossi di rispondere (Verna al 12' con un destro dal limite), anche se questa volta arriva la rimonta ma non il sorpasso. 

Dopo un primo tempo di sostanza, il Carpi cala infatti a livello di pericolosità nella ripresa, quando è invece il Brescia ad andare più vicino al gol con il palo colpito su punizione ancora da Caracciolo. 

Buon pareggio quindi nel complesso per i biancorossi, attesi sabato prossimo dalla trasferta di Perugia.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati