In palio ricompense esclusive per i tifosi che parteciperanno

Un crowdfunding per la prima FanZone del Carpi FC

Una struttura per i tifosi allo stadio Cabassi

Il Carpi FC ha presentato la campagna di fan-funding in collaborazione con Tifosy per la realizzazione di una Fanzone allo stadio Cabassi.

Il progetto prevede la costruzione – attraverso il crowdfunding – nella pertinenza del settore Distinti dello stadio Cabassi di una tensostruttura di 8 metri per 8, coibentata e con pavimento in legno. Una struttura dunque interamente coperta e chiusa per un suo pieno utilizzo in ogni condizione atmosferica.

All’interno, la #fanzoneBiancorossa sarà arredata con tavoli e sedie, divani e pouf, postazioni PlayStation, biliardini e intrattenimento per i più piccoli con lavagne, gessi e materiale per disegnare. In alcune occasioni, non mancherà la presenza dei calciatori biancorossi per intrattenersi con i tifosi, e la struttura sarà utilizzabile anche per iniziative con gli sponsor.

L’obiettivo del club è quello di aumentare il coinvolgimento dei tifosi, soprattutto le famiglie e i bambini nel pre e post-partita, avvicinandoli ancor di più al club che amano, con lo scopo di avere sempre più tifosi allo stadio a supportare la squadra del cuore.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati