Il riconoscimento di Carpi alla Mondial GSM promossa per due anni consecutivi

Domani, 29 giugno, in piazzale Re Astolfo, alle ore 21, il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli consegnerà a nome dell’amministrazione comunale un Encomio al merito sportivo alla squadra e ai dirigenti della GSM Mondial. La compagine pallavolistica carpigiana (il cui nome per esteso è Associazione dilettantistica Polisportiva Mondial Quartirolo e che si allena alla Palestra Gallesi di via Ugo da Carpi) è stata capace in due anni di compiere una doppia promozione dalla C alla B2 e poi dalla B2 alla B1 femminile, riportando la città tra le realtà di vertice del movimento sportivo nazionale.

“Non potevamo come amministrazione comunale – ha dichiarato Bellelli – non concedere una Benemerenza ufficiale alla squadra della GSM Mondial, non solo perché in questi anni ha ottenuto due promozioni consecutive ma anche perché è una società sportiva che non ha mai perso la propria capacità di mantenere alti i valori dell’aggregazione e dello stare insieme giorno dopo giorno”.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati