Le altre: Virtus in finale United per conquistarla

Mentre la Virtus Cibeno è attesa domenica 8 dalla finale regionale Juniores contro la don Monari, la United Carpi (2-0 al S.Damaso, Lodo e Valenti) vola alle semifinali del campionato Allievi provinciali dove trova la Rosselli Mutina. Nei gironi inteprovinciali, la Solierese battechiude quarta battendo 3-1 la Cdr (Mariani, Rossi, Di Rosa) e la Virtus Cibeno terzultima dopo lo 0-1 sul Cavezzo (Sforzi). Virtus invece terza tra i Giovanissimi Interprovinciali dopo il 3-1 in casa del Castelfranco (2 Oliviero e Verna).

TORNEI. Bella esperienza nel primo weekend di maggio per i Pulcini 2007 della United Carpi (nella foto), secondi e quarti al torneo Youth Festival Junior di Cesenatico con le squadre allenate da Annalisa Coccetti e Matteo Lusvardi. 

BABY. In casa Due Ponti, in campo i più piccoli: gli Esordienti 2003 di Iori e Severino hanno pareggiato 2-2 con la Correggese nel campionato Figc reggiano (gol di Lugli), i Pulcini 2005 hanno ceduto 2-3 al Gaggio mentre quelli 2006 hanno sconfitto 2-1 il Maranello con i gol di Ferrarini e Nasta. Nei campionati Uisp, i Pac 2004 pareggiano 2-2 con l’Atletic River (Lugli e Asprea), i 2005 si arrendono 1-0 alla Roveretana, i 2006 al Rolo (4-2, Ferrarini e Ruspaggiari) e i 2008 battono 4-0 la Modenese (doppietta di Fiori, Leonardi e Contrera) e poi si arrendono con lo stesso punteggio alla Consolata.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati