La retrocessione è stato un duro colpo

Le parole di Belec prima di Carpi-Vicenza

Mi sento titolare: in questo momento penso solo al Carpi

Mercoledì 18 gennaio, giornata di avvicinamento alla sfida tra Carpi e Vicenza, ha parlato Vid Belec, portiere biancorosso:

“Finalmente si ricomincia, siamo pronti alla partita col Vicenza che stiamo preparando bene come sempre. Ci siamo allenati tanto e bene in questa sosta”.

“2017 anno importante per me? Io voglio lavorare sempre bene e trovare la miglior forma possibile. Alla Nazionale adesso non penso visto che tornerà in campo tra tre mesi. In questo momento penso solo al Carpi, ad allenarmi al meglio e alla partita col Vicenza”.

“Il Vicenza? Come tutte le squadre di questo campionato ha giocatori importanti, noi dobbiamo pensare a noi e a fare la nostra partita per limitarli e avere la meglio”.

“La prima parte di stagione? Dal primo settembre, quando ha chiuso il mercato, ho pensato solo a lavorare e conquistarmi il posto. Sono qui e penso a fare il massimo. Se mi sento titolare? In questo momento sì ma decidono sempre il campo e il mister”.

“Il nostro girone d’andata? Non siamo completamente soddisfatti, non lo nascondiamo. Abbiamo fatto buone prestazioni e altre meno, sicuramente dobbiamo fare qualcosa di più”.

“La Serie B è da sempre molto equilibrata e si può vincere o perdere con ogni avversario. Per questo dico che è inutile guardare lontano ma pensare solo alla prossima partita”.

“La retrocessione? E’ stato un colpo duro, ma siamo un gruppo forte, stiamo bene insieme e l’abbiamo metabolizzata nel miglior modo possibile. La classifica della A di oggi fa rabbia? Preferisco guardare quella di B…”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati