Poli non convocato, Letizia e Romagnoli convocati

Verso Carpi-Virtus Entella, le parole di Fabrizio Castori

Lasagna è in crescita, ha bisogno di giocare

Alla vigilia della sfida tra Carpi e Virtus Entella, ha parlato il tecnico biancorosso Fabrizio Castori.

 

“L’Entella é un avversario difficile da affrontare con due attaccanti e un trequartista molto rapidi. Sono una squadra molto determinata e sicuramente degna del massimo rispetto. Noi però siamo in crescita e vogliamo vincere la prima partita casalinga”.

«Di sicuro sarà assente Poli per la botta alla spalla. Letizia e Romagnoli invece stanno meglio e sono convocati. Domani vedrò se schierarli o meno. La squadra è in crescita ma mi aspetto di vedere un pizzico di determinazione in più. Abbiamo fatto dei passi avanti ma c’è ancora qualcosa da fare”.
«Le tre gare in sette giorni? La partita dura 90 minuti, dovrò fare alcune considerazioni. L’importante è avere tante carte da potersi giocare nel momento opportuno. Lasagna? Lo vedo in crescita, lui ha bisogno di giocare ancora per migliorare la condizione”.

“Differenze con due anni fa? Le partite sono diverse tra loro, quindi figuriamoci le annate. L’idea di gioco è un conto, può essere affermata e migliorata. Il resto però non può essere confrontato con il passato. Ogni stagione è diversa dalla precedente”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati