Martedì 16 maggio al 21 al Comunale con Serena Dandini

Fondazione CR Carpi, la serata di consegna dei Premi Studio

Si svolgerà martedì 16 maggio alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale, la Festa di Consegna dei Premi di Studio Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi. Come lo scorso anno, la cerimonia sarà condotta e animata dall’inconfondibile humor della nota presentatrice e giornalista Serena Dandini.

Istituito per sostenere il merito degli studenti, dei diplomati e dei laureati del territorio che si sono particolarmente distinti negli studi, il concorso vedrà distribuire durante la serata 116.000 euro. Agli studenti delle scuole superiori verrà consegnato un premio da 400 euro, ai diplomati da 800 Euro, da 1.000 euro per i laureati di primo e secondo livello, da 2.000 euro ai laureati a ciclo unico, mentre le tre migliori tesi di laurea discusse presso l’Università di Modena e Reggio Emilia riceveranno ognuna una assegno da 2.500 euro.  Per gli studenti della scuole superiori era richiesta una media non inferiore all’8,5 (con l’esclusione delle votazioni conseguite in educazione fisica e condotta), ai diplomati una votazione finale non inferiore al 100/100, mente i laureati dovevano avere conseguito, in corso, il titolo accademico con una votazione non inferiore al 110/110.
In totale, gli studenti premiati quest’anno saranno 154

Nelle foto: Giuseppe Schena (presidente CR Carpi) e Serena Dandini e la premiazione della laureata Sofia Venuta

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati